Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Milan Games Week: nuove aree, nuovi ospiti internazionali, nuove emozioni

Si avvicina a grandi passi la prossima Milan Games Week, evento che come ogni anno colorerà il capoluogo lombardo nel mese di novembre. Per l'occasione, l'organizzazione ha già annunciato nuove aree, nuovi ospiti e ovviamente nuove emozioni. Il tutto con zero limiti.



Una delle grandi novità è la presenza di Hidenori Kusaka e Satoshi Yamamoto, gli autori di Pokémon, che arrivano per la prima volta in Italia per incontrare i fan. E con loro, molti altri ospiti internazionali tra cui Donald Soffritti, Tony Valente e Naokuren…e siamo solo all'inizio. Sarà inoltre presente un gaming district rivoluzionario. Una Freeplay Area con oltre 150 postazioni, Indie Dungeon powered by IIDEA, nuove esperienze immersive, tornei da brivido, creator iconici e un'area Esport potenziata per portare il gioco a un altro livello.



Per quando riguarda gli artisti, ci saranno più spazio, più talenti e più incontri. Decine di autori italiani e internazionali – da Sara Pichelli a Mirka Andolfo – saranno al centro della scena. Un vero hub creativo in cui l'arte prende vita. Non mancheranno nemmeno spazi dedicati al cosplay. Dalla galassia di Star Wars a mondi fantasy e infestazioni zombie: scenografie cinematografiche, set fotografici, e una nuova Cosplay Ground con photoset, sartorie, make-up e tanto altro.



Radio 105 accende il palco con i suoi conduttori e gli show musicali più attesi. E quest'anno, per la prima volta, arrivano anche le finali nazionali della K-POP League Italia! Ci saranno 4 incredibili palchi: Central Stage, Hero Stage, Multiverse Stage e Level Stage: talk, panel, concerti e spettacoli animeranno l'evento con ospiti da ogni universo. Conduzione del Central Stage affidata a Sara Kurolily Stefanizzi.



L'articolo Milan Games Week: nuove aree, nuovi ospiti internazionali, nuove emozioni proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 luglio alle 22:10