Dying Light: The Beast porta la brutalità a un nuovo livello
Techland offre un assaggio della violenza e della brutalità di Dying Light: The Beast con il nuovo trailer “Blood & Guts”. Se il titolo non basta a mettervi in guardia, considerate questo un avvertimento definitivo: il video contiene scene di violenza estremamente brutali e crude – guardatelo a vostro rischio e pericolo! Dal primo all'ultimo fotogramma, un montaggio ininterrotto dei momenti più brutali di Dying Light: The Beast, tra decapitazioni, fendenti spezza ossa, pugnalate, sangue e spettacolari finissero.
Dying Light è sempre stato un franchise in cui horror e brutalità primordiale si muovevano all'unisono, ma Dying Light: The Beast porta tutto a un nuovo livello. Il nuovo livello di brutalità è guidato da significative migliorie tecniche apportate al motore interno. Le combinazioni di ferite, mutilazioni e danni sono praticamente infinite, rendendo ogni combattimento in Dying Light: The Beast un cruento spettacolo di sangue e violenza. Il combattimento sarà sanguinario, le brutali finisher, quasi tripiclate, porteranno il tutto a un livello superiore.
A sole 7 settimane dal lancio, Techland sta migliorando e aggiungendo dettagli per rendere il gioco il più brutale possibile. Dying Light: The Beast uscirà il 19 settembre 2025 per PlayStation 5 e PlayStation 5 Pro.
L'articolo Dying Light: The Beast porta la brutalità a un nuovo livello proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Adoro quando, in un videogioco, i combattimenti possono essere così splatter. Più in generale, raramente tocco roba in cui non si uccide, a pensarci.