Deathless. The Hero Quest sta arrivando su PlayStation
Sono state combattute milioni di battaglie, sono stati uccisi centinaia di migliaia di boss, ma questo era solo l'inizio. La guerra contro il male su PC arriverà presto sui mitici campi di battaglia delle console infatti Deathless. Hero Quest arriverà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Nintendo Switch questo autunno!
Sviluppato da 1C Game Studios e pubblicato da Fulqrum, questo gioco è una fantastica reinterpretazione del folklore slavo che permette ai giocatori di scegliere tra quattro personaggi mentre esplorano fiabe incantate che potrebbero (quasi sicuramente) costargli la vita più di una volta. I giocatori raccoglieranno carte, combatteranno le mitiche bestie di Belosvet (il mondo ispirato al folklore slavo) e ripristineranno l'armonia nella terra.
Si troveranno ad affrontare bogatyr, maghi, stregoni, piccoli spiritelli fastidiosi conosciuti come nechistik e una miriade di altre creature pronte a sconfiggere anche gli eroi più coraggiosi. Adattarsi ai propri nemici è fondamentale e dovremo usare tutte le carte del mazzo se vorremo sopravvivere abbastanza a lungo da sconfiggere Koschey l'Immortale, e vedere quanto è davvero immortale.
Con oltre quattro milioni di battaglie combattute e oltre duecentottantamila viaggi intrapresi su PC, è ora che i giocatori su console raccolgano il testimone e difendano il popolo di Slavia. Ma attenzione, queste fiabe potrebbero non avere sempre un lieto fine.
L'articolo Deathless. The Hero Quest sta arrivando su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.
