Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Romeo is a Dead Man, nuovi dettagli dal blog PlayStation

Romeo is a Dead Man, il nuovo gioco di Grasshopper Manufacture e Suda51, è il protagonista di un approfondimento sul blog PlayStation. Il titolo è previsto per il 2026, con data precisa ancora da definire.



La prima conferma, evidente anche dal trailer di annuncio, è che il protagonista Romeo sarà armato pesantemente con una varietà di armi corpo a corpo o armi da fuoco per i combattimento dalla distanza. La combinazione di diversi attacchi sarà utile per eliminare i numerosi nemici, ma anche per realizzare spettacolari coreografie.



Sangue e momenti splatter ovviamente non mancheranno. I Rotters, il tipo di nemici umanoidi mostrati nel trailer, sono solo uno dei tipi di avversari contro cui dovremo vedercela per evitare di essere mangiati vivi. L'apice sarà rappresentato dai boss, con scontri dove potremo fare sfoggio di tutte le nostre abilità ed esaltarci al massimo.




Interessante notare che non si tratterà solo di attaccare con le armi, bensì di usare il cervello per risolvere alcuni enigmi. Essendo un membro della “Space-Time Police”, Romeo viaggerà in molti luoghi strani, nei quali dovrà anche trovare la soluzione ad alcuni problemi che ci faranno spremere le meningi.



Per finire, l'approfondimento rimarca la varietà di stili grafici che troveremo in Romeo is a Dead Man, dal 3D del gameplay vero e proprio al cartone animato stilizzato delle cutscene, che comunque dovrebbero rivelare altre sorprese. Nuovi dettagli verranno rilasciati nelle prossime settimane, insieme, si spera, alla data di uscita.



L'articolo Romeo is a Dead Man, nuovi dettagli dal blog PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 agosto alle 11:30