Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hollow Knight: Silksong, il prezzo di vendita lascia a bocca aperta

Questa è la settimana di Hollow Knight: Silksong, uno dei giochi indie più attesi degli ultimi anni. In uscita il 4 settembre su tutte le piattaforme, accompagnato da un hype tale da portare al rinvio di diversi titoli indie che rischiavano di scontrarsi con l'opera di Team Cherry, il sequel di Hollow Knight sarà proposto a un prezzo davvero eccezionale: 20 euro.



La conferma è arrivata direttamente da un post degli sviluppatori, che hanno confermato alcune indiscrezioni emerse nei giorni scorsi. Nonostante il tam tam mediatico e la grande quantità di contenuti che rappresentano un'evoluzione rispetto al primo capitolo, almeno stando ai trailer e alle promesse, non c'è stata alcuna mossa furba di aumento del prezzo di vendita. Con solo 5 euro in più rispetto al capitolo originale, uscito nell'anonimato, Team Cherry dimostra che nel mondo dei videogiochi c'è ancora spazio per onestà e passione.



Contestualmente al prezzo di lancio, lo studio ha confermato anche l'orario di sblocco di Hollow Knight: Silksong. Per quanto riguarda noi italiani si tratta delle 4 del pomeriggio di giovedì 4 settembre, motivo per cui è inutile predisporsi a fare le ore piccole mercoledì sera. C'è tutto il tempo, comunque, per recuperare il giorno seguente, tuffandosi in un'avventura che ora deve solo dimostrare di saper reggere le attese.



L'articolo Hollow Knight: Silksong, il prezzo di vendita lascia a bocca aperta proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 settembre alle 14:20

Piace a 3 persone