I trofei di Hollow Knight: Silksong sembrano piuttosto impegnativi
Oggi è il giorno di Hollow Knight: Silksong e se a ricordarlo non bastasse la memoria bastava fare un giro poco fa sugli store digitali per trovarli tutti crashati, sovraccaricati dalle richieste di acquisto del gioco di Team Cherry. Non essendoci stati preordini, download anticipati e altre informazioni preliminari prima del lancio, anche i trofei sono notizia fresca.
Per ora la lista ufficiale non è stata pubblicata sui server, ma possiamo rifarci agli obiettivi Xbox già disponibili su Exophase. Scorrendo la lista troviamo 52 obiettivi, comprensivi di quello che per Sony è il Platino, ma soprattutto possiamo farci un'idea delle richieste. Senza cadere troppo nello spoiler, troviamo genericamente alcuni requisiti basilari legati alle prime fasi nel gioco e ai potenziamenti del personaggio, uniti ad altri sbloccati sconfiggendo determinati boss.
Quello che lascia a bocca aperta i completisti è il richiamo in diversi trofei al completamento al 100% unito allo speedrunning. Un trofeo richiede di arrivare ai titoli di coda in meno di cinque ore, un altro di ottenere la percentuale tonda tonda, un altro ancora di farlo ma restando sotto le 30 ore totali. Non solo, ma una “Steel soul mode” richiederà un altro playthrough per un trofeo dedicato.
In attesa di capire se Hollow Knight: Silksong sarà esigente come il suo predecessore in termini di gameplay, possiamo iniziare a preventivare diverse decine di ore e molta pazienza per arrivare al fatidico trofeo di Platino.
L'articolo I trofei di Hollow Knight: Silksong sembrano piuttosto impegnativi proviene da PlayStationBit 5.0.

Lapassionedelverogamer
Anche avviarlo lo è adesso