Disponibile la demo di Digimon Story Time Stranger su PS5
Da oggi è disponibile la demo di Digimon Story Time Stranger per PlayStation 5, permettendo ai fan di immergersi nei primi momenti della nuova avventura del franchise Digimon. Il titolo completo sarà lanciato il 3 ottobre 2025, ma i giocatori possono già farsi un'idea di ciò che li attende.
I salvataggi della demo saranno trasferibili al gioco completo, così da non perdere i progressi una volta acquistato il titolo. Inoltre, al completamento della demo sarà possibile accedere alla modalità extra “Adventure Trial Mode” a Central Town, che permette di esplorare nuove aree e dungeon nel Mondo Digitale di Iliad. I progressi effettuati in questa modalità, però, non saranno trasferibili al gioco finale.
Per accompagnare l'annuncio, è stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale, disponibile qui:
Digimon Story Time Stranger porta i giocatori a unirsi all'ADAMAS, un'organizzazione segreta che indaga su fenomeni anomali. Quando eventi misteriosi minacciano i mondi Digitale e Umano, i giocatori dovranno viaggiare nel tempo insieme ai propri Digimon per scoprire la verità e affrontare il destino con i propri alleati.
Il gioco sarà disponibile dal 3 ottobre 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I pre-order sono già aperti su tutte le piattaforme.
Per maggiori informazioni visita bandainamcoent.eu
L'articolo Disponibile la demo di Digimon Story Time Stranger su PS5 proviene da PlayStationBit 5.0.
