Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Painkiller – Svelato nuovo trailer gameplay

Durante l'Horror Game Awards Halloween Showcase, Saber Interactive e Anshar Studios hanno svelato un nuovo trailer di gameplay per Painkiller, lo sparatutto d'azione reimmaginato in arrivo il 21 ottobre 2025 su PlayStation 5. Narrato da uno dei demoni che popolano il Purgatorio, il trailer invita i giocatori a immergersi in un'esperienza cooperativa frenetica e brutale, dove “chi uccide insieme, resta insieme”.



Painkiller promette combattimenti ad alta intensità contro orde di creature infernali, ambientati in scenari gotici e raccapriccianti. I giocatori potranno affrontare la minaccia dell'angelo caduto Azazel, sia in solitaria che in modalità cooperativa online fino a tre partecipanti. Il gioco offre un arsenale di armi infernali, potenziamenti tramite carte dei tarocchi, e una selezione di quattro personaggi – Ink, Void, Sol e Roch – ciascuno con abilità uniche.



Tra le modalità disponibili spicca “Rogue Angel”, un'esperienza roguelike separata dalla campagna principale, con arene generate proceduralmente e boss epici da affrontare. Painkiller sarà disponibile in edizione Standard e Deluxe, quest'ultima comprensiva di Season Pass e contenuti estetici aggiuntivi. Tutti i preordini includono il pacchetto bonus “Iron Crusade”, mentre le versioni fisiche offrono anche il set di armi “Burnished Pride”.




L'articolo Painkiller – Svelato nuovo trailer gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 ottobre alle 10:00

Piace a 1 persona