Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA Sports e Prime Video insieme per un evento speciale in NHL 26

Electronic Arts ha annunciato una collaborazione esclusiva con Prime Video per portare la seconda stagione della docuserie di successo FACEOFF: Inside the NHL direttamente all'interno di EA Sports NHL 26. Per celebrare l'inizio della nuova stagione di hockey, il titolo ospiterà un evento HUT di due settimane ispirato alla serie, con ricompense a tema per chi completerà le sfide in Hockey Ultimate Team.



A partire dal 7 ottobre, i giocatori potranno vivere tutta l'intensità e le rivalità raccontate nella docuserie anche sul ghiaccio virtuale. L'evento includerà oggetti speciali e momenti HUT divisi in episodi, che rispecchieranno le storie della nuova stagione dello show, con protagonisti gli stessi campioni della NHL: Matthew e Brady Tkachuk, Sidney Crosby, Anže Kopitar, Seth Jarvis, Brad Marchand, William Nylander e Zach Werenski, tra gli altri.



La seconda stagione di FACEOFF: Inside the NHL offrirà ai fan uno sguardo esclusivo dietro le quinte della lega, seguendo da vicino le più grandi stelle dell'hockey dentro e fuori dal ghiaccio. Parallelamente, l'evento HUT permetterà ai giocatori di ricreare le formazioni più iconiche e rivivere i momenti salienti che definiscono la stagione in corso.



Siamo entusiasti di collaborare con Prime Video per mettere in luce la passione e le personalità che animano la nostra community di hockey,” ha dichiarato Andrea Hopelain, GM e SVP of Publishing di EA Sports. “Questa iniziativa ci consente di avvicinare i fan agli atleti e ai momenti più emozionanti, sia sullo schermo che nel gioco.”



La nuova stagione di FACEOFF: Inside the NHL debutterà in esclusiva su Prime Video il 3 ottobre, mentre l'evento HUT in NHL 26 prenderà il via pochi giorni dopo, permettendo di festeggiare l'inizio del campionato con oggetti esclusivi, missioni tematiche e tanto spirito competitivo.



Per ulteriori informazioni sul gioco e sugli aggiornamenti in corso, è possibile visitare il sito ufficiale ea.com/games/nhl/nhl-26



L'articolo EA Sports e Prime Video insieme per un evento speciale in NHL 26 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 ottobre 2025 alle 22:20

Piace a 1 persona