Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Voidwrought arriva su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch con edizione fisica da collezione

Il publisher britannico Kwalee e lo studio indipendente svedese PowerSnake hanno annunciato che Voidwrought, action platform 2D dalle atmosfere cupe e artisticamente ispirate, approderà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con un'edizione fisica in arrivo anche su Nintendo Switch e PS5, grazie alla collaborazione con Selecta Play.



I giocatori potranno scegliere tra la Standard Edition e la Collector's Edition, racchiusa in un cofanetto da collezione con artwork esclusivo e contenente il gioco completo, la colonna sonora su CD, tre magneti dei personaggi, una patch ricamata e una spilla metallica.



In Voidwrought esploreremo le rovine glaciali della Prima Civiltà per affrontare divinità primordiali in ambientazioni disegnate a mano, tra oltre 70 nemici e 10 boss imponenti, dal misterioso “Surface” fino alla biomeccanica “Abandoned Expedition”.



L'articolo Voidwrought arriva su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch con edizione fisica da collezione proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 ottobre alle 18:50