Nacon presenta le nuove cuffie da gioco RIG R5 SPEAR PRO HS con licenza ufficiale PlayStation
Nacon, leader nel settore degli accessori di gioco premium e casa madre del marchio audio RIG, ha annunciato oggi l'arrivo della nuova generazione di cuffie da gioco: le RIG R5 SPEAR PRO HS. Con licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment per l'uso su PlayStation5 e PlayStation4, le nuove R5 offrono un'esperienza audio di livello professionale pensata per i giocatori più esigenti.
Progettate per garantire massima fedeltà sonora e sviluppate specificamente per il gioco competitivo, le R5 PRO HS si distinguono per la loro costruzione innovativa e per l'introduzione di due tecnologie chiave: i driver in grafene da 40 mm e il nuovo sistema modulare SNAP+LOCK.
Il grafene, materiale ultraleggero e rigidissimo, riveste i diaframmi dei driver delle R5 PRO HS, riducendo drasticamente la distorsione e garantendo un suono estremamente dettagliato. Ciò si traduce in una riproduzione più chiara e precisa, ideale per i giocatori che desiderano percepire ogni minimo movimento o minaccia in partita.
Le nuove RIG R5 SPEAR PRO HS rappresentano quindi un importante passo avanti per la linea RIG, unendo materiali d'avanguardia, ergonomia e prestazioni pensate per il gioco ad alti livelli.
Guarda il trailer ufficiale:
L'articolo Nacon presenta le nuove cuffie da gioco RIG R5 SPEAR PRO HS con licenza ufficiale PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

alfaalex
Driver in grafene? Ok, ora pure le cuffie sono più intelligenti di me.