Final Fantasy VII Remake Intergrade e Rebirth insieme in un Twin Pack per PlayStation 5
Square Enix ha annunciato l'arrivo di un'esclusiva edizione fisica Twin Pack che includerà Final Fantasy VII Remake Intergrade e Final Fantasy VII Rebirth, disponibile presso i rivenditori locali a partire dal 4 dicembre 2026 su PlayStation 5.
Final Fantasy VII Remake Intergrade è la versione migliorata e ampliata del pluripremiato remake del classico JRPG. Questa edizione include anche l'episodio dedicato a Yuffie, con una nuova avventura ricca di azione, ambientazioni inedite e meccaniche di gioco aggiuntive. Il titolo racconta la lotta del gruppo Avalanche contro la Shinra Electric Power Company, la corporazione che sfrutta l'energia mako per controllare il mondo, mentre Cloud Strife, ex SOLDIER d'élite, si unisce alla resistenza, ignaro delle conseguenze che lo attendono.
A seguire, Final Fantasy VII Rebirth prosegue la saga con una nuova avventura autonoma ambientata in un vasto mondo aperto. Dopo la fuga da Midgar, Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII si lanciano all'inseguimento di Sephiroth, l'enigmatico antagonista legato al passato di Cloud. In questa missione, il gruppo incontrerà nuovi alleati come la ninja Yuffie e il bizzarro robot Cait Sith, esplorando ambienti spettacolari, affrontando boss imponenti e vivendo momenti narrativi di grande intensità.
Il Twin Pack, che racchiude due dei capitoli più amati della saga, sarà disponibile su PlayStation 5 al prezzo consigliato di 59,99 euro.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare i siti ufficiali dedicati a Remake Intergrade.
L'articolo Final Fantasy VII Remake Intergrade e Rebirth insieme in un Twin Pack per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Axel Gladiuxs
Un occasione ghiotta