Sapete cosa mi fa incazzare di chi sta montando una polemica assurda sulle blindrun?
Che la stessa gente non segue le persone che giocano i videogiochi normalmente.
Ho i social per condividere come gioco i videogiochi, e la gente si lamenta di non essersi accorta che conten creator famosi "gasano" i propri gameplay per fare contenuti.
Però poi la gente che fa gaming vero senza spettacolarizzare non viene seguita perché è noiosa.
Il pubblico deve fare pace col cervello.
Volete il sensazionalismo non uno che gioca al posto vostro.
Lamentare di gente dopo averla fatta diventare nota perché non sapete distinguere chi fa gameplay nudi e crudi e chi giustamente fa spettacolo è il motivo per cui canali come il mio rimarranno sconosciuti.
Perché vi scassereste il cazzo di guardare 2h di qualcuno che gioca e parla normalmente senza fare faccine ed over reaction.
Ve lo dico io che ne sono la prova vivente che non vi piace il gaming verità.
Se il pubblico fosse coerente avrei 1 milione di iscritti.
Il pubblico si lamenta che fanno content falsato, intanto io sono il coglione che gioca i videogiochi come vanno giocati e non ha pubblico.
Raga è semplice, la gente non seguirebbe mai le persone genuine che non fanno faccette o over reaction durante i gameplay, se uno si vede la live di uno che gioca per davvero senza spettacolarizzare e quindi che fa un raw gaming si annoia.
Ne sono la prova vivente, e non mi piango addosso perché veramente non me ne frega un cazzo.
Giocare normalmente come se non stessi parlando ad un pubblico, senza spettacolarizzare non attira gente, si annoiano, vogliono emozionarsi ecc ecc.
Perché sabaku, cydonia e altra gente fa numeri alti e persone come me son ferme dal 2009?
Perché c'è chi appunto crea contenuti con l'obbiettivo di creare spettacolo e intrattenimento e chi gioca e basta, parlando della propria esperienza videoludica con lo scopo di far venire la voglia ad altri di giocare qui giochi.
Che mo la gente si lamenta delle blind che sono false ha avuto i prosciutti sugli occhi da sempre, ja ma che cazzo si vede lontano un miglio che sabaku over reacta, fa finta di non sapere alcune cose per dare il brividino al pubblico, altrimenti ci si annoierebbe a vederlo giocare.
A chi è che piace un video gameplay non commentato o non emozionato? i loro sentimenti son veri o finti?
Ma il pubblico cosa vuole? Preferite uno che fa finta di essere un veterano oppure preferite uno che conosce il gioco ma che per darvi un contenuto omette di conoscere?
Io sono per l'essere sempre schietti, ma non sono contro chi vuole esagerare la propria giocata.
A me da più fastidio più chi si finge esperto e non lo è, da chi lo è e fa finta di non sapere.
il problema è alla base, la gente non riesce a distinguere chi finge da chi non finge.
Mentre uno sta giocando, si nota se qualcosa la sa oppure no, pure saper fingere di non saper giocare un gioco fingendo una blind è difficile dato che devi combattere la memoria muscolare.
Il problema è quando il pubblico vuole la verità videoludica e poi non segue canali che la fanno, e si lamentano quando invece seguono qualcuno che finge per dovere di intrattenimento e cadono dalle nuvole se scoprono (ma era palese) che o non erano blind o non erano esperti.
Mo al di là di sabaku e cydonia, il problema è che il pubblico in generale è incontentabile, perché si annoierebbe a guardare un gameplay normale.
Altrimenti io avrei i numeri come chi over reacta durante i gameplay.
io ad esempio porto videogiochi che ho già giocato in passato, perché voglio condividere ciò che all'epoca ho conosciuto del gioco, blindrun ne ho fatte senza chiamarle blindrun, si capisce se uno è o no in blind.
Ma c'è una cosa che bisogna dire, il pubblico, deve scendere a compromessi, c'è la sospensione dell'incredulità, possiamo sapere che probabilmente uno non è blind, ma diamo il beneficio del dubbio.
A me farebbe più incazzare chi si spaccia per esperto o veterano per poi non esserlo millantando cose.
Intanto, scandali e stronzate varie comunque faranno guadagnare pubblico nel bene o nel male, e gonfiare l'esperienza vidoludica con qualche forzatura anche.
Il problema è quando c'è gente che non lo fa e viene snobbata, quindi il pubblico se va trovando la trasparenza mi spiega perché quando c'è chi fa contenuto verità non lo cagate?
Non lo fate perché vi piace il sensazionalismo altrimenti il videogioco ve lo giochereste per cazzi vostri.
mo tutti nei commenti a dare dei falsi.
Poi però la gente come me non la seguono, e allora di che cazzo si lamentano?
Che volete?
Non seguite i videogiocatori normali, e seguite chi vi crea spettacolo e ve ne lamentate pure, fate pace col cervello, a voi non piacciono i content creator che giocano e basta o parlano senza fare faccine o esasperare o esagerare un qualcosa, vi piacciono quelli che fanno le blind e speculazioni già conoscendo il gioco e quelli che si fingono esperti di cose di cui non sono esperti.
vi piace il gossip, la speculazione e cadere dalle nuvole quando qualcosa è ovvio.
Se foste davvero coerenti con le lamentele che fate contro vari content creator, a quest'ora non avevo 400 iscritti, e quelli di cui vi lamentate non ne avevano 180.000+
imparate a discernere spettacolo con verità, perché io non condanno chi vuole dare al pubblico un contenuto fatto ad hoc, e nemmeno chi gioca per cazzi suoi parlando da solo del gioco.
Io condanno l'ipocrisia delle fan base, che prima pompano persone che hanno quel modus operandi e poi lo condanna, dichiarando di volere contenuti veritieri, però ignorando chi lo fa già.
Mettetevi il cuore in pace, ognuno pubblica il cazzo che vuole, piaccia o meno, siete voi a dover scegliere e saper distinguere se ciò che state vedendo e sentendo è una montatura per intrattenere oppure è uno che gioca per il piacere di farlo e condividerlo.
La colpa va al pubblico, perché si sceglie chi seguire poi se ne pente, e le conseguenze le beccano canali come il mio.
Ai posteri l'ardua sentenza.












VideoPypaGames
Personalmente, non ho mai capito come mai, se due canali trattano gli stessi giochi, uno ha tanti iscritti e visual e l'altro pochi/e.
Non sto puntando il dito contro nessuno intendiamoci, non ce l'ho con nessuno e sono contento del mio canale.
Solo non capisco questa specie di divario.
Axel Gladiuxs
io sono convinto che è il come le si portano o addirittura la voce o il volto non li trovano interessanti.
Quando ho iniziato a fare contenuti commentavano come dovevo fare le cose, altrimenti non avrei avuto successo, oggi si lamentano dei big di come fanno le cose.
il pubblico manco sa cosa vuole finché qualcuno non lo fa.
un altro problema è che c'è eccedenza di content creator e pochi utenti.
Altrimenti non si spiega.