Milan Games Week & Cartoomics: arriva la line up di artisti internazionali
Manca sempre meno alla nuova edizione dell'evento che celebra ogni anno la pop culture in tutte le sue forme e sfaccettature e, di conseguenza, il livello si sta alzando a livelli mai visti. Al nutrito roster di ospiti già annunciati si aggiunge un cast di attori provenienti da alcuni dei videogiochi più amati di sempre: Rich Keeble, Maxence Cazorla, Kirsty Rider per Clair Obscur: Expedition 33, Roger Clark e Rob Wiethoff dal mondo di Red Dead Redemption e il camaleontico Troy Baker, voce di Joel di The Last of Us e volto di Higgs in Death Stranding. Radio 105, invece, porterà sul Central Stage Fred De Palma e Big Mama, che faranno ballare e cantare tutti con le loro hit di maggior successo. In anteprima a Milan Games Week & Cartoomics sarà, inoltre, presentato Diabolik – Italia, che meraviglia!, un avvincente volume in 4 lingue nato dalla collaborazione tra Astorina e il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale che celebra il personaggio creato dalle sorelle Giussani, testimonial ufficiale delle eccellenze italiane nel mondo.
Panel, incontri, meet & greet, ma anche tanto gameplay aspetta i numerosi visitatori, grazie alle oltre 300 postazioni di gioco free to play che saranno presenti all'interno dei padiglioni, nelle aree dedicate e negli spazi dei colossi del gaming che saranno presenti, come Nintendo e Bandai Namco Entertainment.
Se i videogiochi saranno protagonisti a MGWCMX 2025, il mondo del fumetto e dei manga non sarà da meno, grazie alla presenza delle più importanti case editrici di fumetti e manga di livello nazionale.
I biglietti per garantirsi un posto speciale in prima fila sono disponibili sul sito ufficiale.
L'articolo Milan Games Week & Cartoomics: arriva la line up di artisti internazionali proviene da PlayStationBit 5.0.
