Windswept, il platform di WeatherFell arriverà a novembre su console
In Windswept vesti i panni di due improbabili amici, Marbles l'anatra e Checkers la tartaruga, che cercano di tornare a casa dopo essere stati travolti da una tempesta!
Un gioco fortemente ispirato ai classici (e difficili!) platform degli anni '90 come Donkey Kong Country e Yoshi's Island, Top Hat Studios, Inc., in collaborazione con lo sviluppatore WeatherFell, ne annunciano l'arrivo per l'11 novembre su PlayStation 5 e altre piattaforme.
I giocatori avranno bisogno non solo di abilità, ma anche di intelligenza per individuare il percorso migliore da seguire: biglie e pedine hanno ciascuna un set unico di abilità di movimento, e dovrai capire la combinazione/sequenza migliore per superare le varie sfide di WINDSWEPT! Inoltre, una varietà di amichevoli creature aspettano di essere amichevoli durante il viaggio, che vanno da un delfino a una lucertola lecca-lecca, con cui i nostri eroi principali possono fare squadra o cavalcare, aggiungendo nuove serie di abilità e creando ancora più modi per attraversare i livelli.
L'articolo Windswept, il platform di WeatherFell arriverà a novembre su console proviene da PlayStationBit 5.0.
