Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandai Namco torna a Lucca Comics & Games 2025

Bandai Namco torna protagonista a Lucca Comics & Games 2025, pronta ad accogliere fan e curiosi al Bandai Namco Palace, che per il terzo anno consecutivo troverà casa alla Palestra Ducale Maria Luisa (Via della Cavallerizza 6, a pochi passi da Piazza Santa Maria). Uno spazio di oltre 400 metri quadrati completamente dedicato al mondo Bandai Namco e BANDAI SPIRITS, dove il pubblico potrà scoprire videogiochi in anteprima, figure collezionabili Banpresto, gashapon, Ichiban Kuji, Gunpla e gli store ufficiali con edizioni esclusive disponibili solo durante la manifestazione.



La Palestra Ducale si conferma così il punto di riferimento per vivere tutte le anime di Bandai Namco in un'unica location: dal gaming ai collezionabili, fino alle attività creative e alle esperienze dedicate ai fan di ogni età.



Nell'area videogiochi sarà possibile provare, per la prima volta in Italia, MY HERO ACADEMIA: All's Justice, in arrivo nel 2026 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Saranno giocabili anche TOWA AND THE GUARDIANS OF THE SACRED TREE, DIGIMON STORY TIME STRANGERS, DRAGON BALL: Sparking! ZERO e TEKKEN 8. Spazio speciale anche per The Blood of Dawnwalker di Rebel Wolves, con un'area immersiva a tema medievale dove i visitatori potranno scattare foto a un “trittico” scenografico e lasciare messaggi per gli sviluppatori, ricevendo in cambio un gadget esclusivo.



Accanto all'area di gioco non mancherà lo Store Ufficiale Bandai Namco, con giochi a prezzi speciali e un'esclusiva Special Edition di LITTLE NIGHTMARES III, che includerà una cover variant realizzata da Agnese Innocente, un diorama esclusivo e una toppa in tessuto, tutto al prezzo del gioco base. Prevista anche un'attività dedicata al loyalty program Bandai Namco, riservata ai visitatori della fiera, con gadget speciali per i nuovi iscritti.



I fan potranno inoltre visitare il container di LITTLE NIGHTMARES III in Piazza Santa Maria, dove sarà possibile provare il gioco e, in orari selezionati, ottenere la firma di Agnese Innocente sulla Special Edition.



Nella sezione dedicata a Banpresto, invece, saranno esposte e disponibili all'acquisto numerose figure tratte dalle serie più amate, tra cui due edizioni event limited di One Piece e Naruto. A completare l'offerta, un terzo prodotto limitato della linea Shokugan dedicato a uno dei robot più iconici d'Italia.



L'articolo Bandai Namco torna a Lucca Comics & Games 2025 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 ottobre 2025 alle 11:40