Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

THE HOUSE OF THE DEAD 2: Remake riporta i morti viventi su PlayStation

L'attesa è finita: gli amanti dei classici soprattutto in prima persona possono cimentarsi nuovamente nella sfida di THE HOUSE OF THE DEAD 2 grazie alla versione Remake, disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation 5.



THE HOUSE OF THE DEAD 2: Remake è il remake del secondo capitolo della celebre e popolare serie di sparatutto su rotaia. Vesti i panni di un agente segreto solitario nei panni di James o Gary, oppure unisciti a loro in modalità cooperativa per neutralizzare le pericolose creature che ti ostacolano.



Nel febbraio del 2000, una piccola città fu improvvisamente invasa da creature ostili. Due agenti dell'AMS, James Taylor e Gary Stewart, furono inviati a indagare. Al loro arrivo, notarono che la situazione assomigliava all'incidente di Curien Mansion del 1998. Determinati a scoprire la fonte dell'infestazione, iniziarono a farsi strada a colpi di arma da fuoco tra orde di creature.



La versione Remake include una colonna sonora completamente rimasterizzata, una grafica moderna, una modalità cooperativa e molteplici finali. Sarà inoltre possibile affrontare la Campagna classica, una intensa Boss Mode e persino una di Allenamento. Pronti a sparare contro i morti viventi?




L'articolo THE HOUSE OF THE DEAD 2: Remake riporta i morti viventi su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre alle 16:40

Piace a 2 persone