Bounty Star è ora disponibile
Bounty Star è ora disponibile per PlayStation 5. Si tratta di un gioco d'azione 3D in terza persona che combina combattimenti tra mech e personalizzazione con elementi di agricoltura e base-building.
Il giocatore veste i panni di Clem, un'ex soldatessa potente ma tormentata — una veterana di guerra, abile combattente ed esperta pilota di mech. Clem cerca di liberarsi dal senso di colpa e dalla vergogna del suo passato per diventare una vera forza del bene nel Red Expanse, una versione post-post-apocalittica del sud-ovest americano.
Piloterai il Desert Raptor MKII, un mech di straordinaria potenza. È un veicolo da combattimento altamente personalizzabile, che può essere equipaggiato con diversi sistemi offensivi: armi da mischia pesanti e potenti, armi d'assedio idrauliche a vapore, armi da fuoco esplosive e altro ancora. Può inoltre montare diversi sistemi difensivi: propulsori ad alta velocità, booster per scatti rapidi, scudi antisommossa e molto altro.
Il Red Expanse è una ricca regione agricola e commerciale afflitta da criminali violenti e bestie pericolose. Il governo rimasto affida la giustizia a esperti come Clem — cacciatori di taglie liberi di inseguire i loro bersagli ovunque si nascondano. Clem dovrà affrontare numerose minacce in tutta la regione e gestirle come meglio crede.
Clem trova un'officina isolata e fatiscente che diventa la sua base operativa e la sua casa — almeno per ora. Potrà costruire reti di approvvigionamento d'acqua ed energia, coltivare e cucinare cibo, produrre munizioni e carburante per il combattimento e allevare animali. Questa rovina decrepita ha molto potenziale, ma dovrà crescere insieme a Clem.
L'articolo Bounty Star è ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.
