Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Survival Unit è già un successo globale

Aniplex ha annunciato oggi che le preregistrazioni per il prossimo gioco di strategia per dispositivi mobili Resident Evil Survival Unit, sviluppato in collaborazione con JOYCITY Corporation, hanno superato i 2 milioni di utenti in Europa, Giappone, Corea, Nord America e altre regioni dell'Asia.



Basato sull'iconica serie Resident Evil di Capcom, Resident Evil Survival Unit offre una nuova esperienza strategica pensata appositamente per dispositivi mobili. Il gioco unisce l'accessibilità del gaming mobile alla profondità della strategia in tempo reale, consentendo ai giocatori di tutto il mondo di connettersi e competere in una nuova avventura a tema survival ambientata nell'universo di Resident Evil.



Il lancio globale del gioco è previsto per il 2025, con la pre-registrazione già disponibile tramite App Store, Google Play e il sito web ufficiale. I giocatori che non si sono ancora registrati sono incoraggiati a farlo e a unirsi all'unità di sopravvivenza.




L'articolo Resident Evil Survival Unit è già un successo globale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 ottobre alle 00:30