Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Piece: Netflix mostra in anteprima Nico Robin nella seconda stagione live-action

La seconda stagione di One Piece approderà su Netflix la prossima primavera, e la piattaforma ha appena svelato un nuovo sguardo all'attesissimo debutto di Nico Robin in versione live-action. Intitolata ufficialmente One Piece: Into the Grand Line, la nuova stagione vedrà Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia lasciare l'East Blue per addentrarsi nei mari pericolosi e misteriosi della Rotta Maggiore. Qui incontreranno nuovi alleati, ma anche nemici molto più temibili pronti a contendersi le promesse e i pericoli del Grand Line.



Nel nuovo dietro le quinte diffuso da Netflix, i fan possono dare un'occhiata a Lera Abova nei panni di Nico Robin, introdotta inizialmente sotto lo pseudonimo di Miss All Sunday. Il filmato mostra diverse sequenze inedite della seconda stagione e anticipa alcuni dei nuovi volti che faranno il loro ingresso nel mondo live-action di One Piece.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2025/11/One-Piece-Season-2-Netflix-Nico.webp



Chi è Nico Robin nella serie Netflix



Miss All Sunday farà il suo debutto come membro della Baroque Works, l'organizzazione segreta già accennata nella prima stagione. Con l'arrivo della ciurma nel Grand Line, l'influenza di questo gruppo criminale diventerà sempre più evidente, mostrando quanto sia realmente pericoloso. Tuttavia, il vero fascino del personaggio di Robin sarà ciò che accadrà dopo — con la terza stagione che promette di approfondire il suo ruolo e i suoi legami con il resto della ciurma.



Cosa aspettarsi dalla seconda stagione



La seconda stagione di One Piece, in arrivo su Netflix il 10 marzo 2026, adatterà alcuni degli archi narrativi più iconici del manga originale di Eiichiro Oda: Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island. Questi episodi porranno le basi per la futura Saga di Alabasta, che prenderà forma nella terza stagione, già in produzione.



Accanto a Lera Abova, il nuovo cast includerà anche Charitha Chandran (Miss Wednesday), Joe Manganiello (Mr. 0), Mikaela Hoover (Tony Tony Chopper), Sendhil Ramamurthy (Cobra Nefertari), Daniel Lasker (Mr. 9), Camrus Johnson (Mr. 5), Callum Kerr (Smoker), Julia Rehwald (Tashigi) e David Dastmalchian (Mr. 3).



Con la nuova stagione pronta a espandere il mondo di One Piece e ad aprire la strada a saghe ancora più grandi, i fan non dovranno aspettare molto per rivedere in azione Luffy e la sua ciurma.



Vuoi che aggiunga anche un breve paragrafo finale in tono più “editoriale”, per esempio con un commento sul successo della prima stagione e l'attesa per la seconda?

Continua la lettura su www.nerdpool.it

4 novembre alle 23:10

Piace a 1 persona