Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Yotei, in arrivo la modalità New Game+

Dal 24 novembre Ghost of Yōtei aggiungerà la modalità Nuova partita+ grazie a un aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco. In questo modo potremo rigiocare la missione di vendetta di Atsu dall'inizio con tutto ciò che abbiamo ottenuto durante la partita principale.



Nuova partita+ si sbloccherà al termine della storia principale e aggiungerà nuove opzioni di difficoltà più impegnative e due nuovi trofei. Ci saranno anche i “fiori spettrali”, una nuova valuta che potrete scambiare con un nuovo mercante in cambio di oltre 30 nuovi oggetti, tra cui nuovi set di armature e tinte per armi, oltre a 10 nuovi amuleti. Potrete ottenere anche un ulteriore livello di potenziamento per i set di armature e le armi già in vostro possesso.



Oltre a Nuova partita+, arriverà anche una serie di nuove funzionalità per il gioco base. A partire da questa patch, potrete rigiocare i contenuti nel post-game dopo aver completato la storia principale, con un nuovo pannello delle statistiche. Ci saranno inoltre nuove funzioni di accessibilità, tra cui la rimappatura dei tasti direzionali, e nuove funzionalità per la modalità foto, tra cui velocità dell'otturatore, una griglia di composizione e nuovi filtri.




L'articolo Ghost of Yotei, in arrivo la modalità New Game+ proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 novembre 2025 alle 14:40