Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Screamer presenta Anaconda Corp: la sete di potere non conosce pietà

Violenza, egoismo e ambizione sfrenata sono le caratteristiche principali della Anaconda Corp, la quarta squadra di Screamers presentata oggi da Milestone. Il trio che partecipa al torneo di Mr. A rappresenta un'importante holding con interessi di ampio respiro e forti legami politici, che hanno garantito alla sua fondatrice, Abigail Mertens, una posizione di grande influenza nella società.



Sete di affermazione



Gabriel Mertens, figlio di Abigail, guida il gruppo ossessionato dall'idea di uscire dall'ombra della madre e dimostrare il proprio valore all'interno dell'azienda. Al suo fianco corrono Hope Kaminsky, una stratega fredda e calcolatrice guidata solo dai propri obiettivi personali, e Dirk van Wyk, un pazzo violento che si diletta nella crudeltà.



Per l'Anaconda Corp, ogni gara è una prova non solo di velocità, ma anche di opportunismo e astuzia. Sono qui per testare i limiti, affermare il proprio dominio e dimostrare che quando è in gioco il potere, tutto è lecito.



Previsto per il 2026, Screamer sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.




L'articolo Screamer presenta Anaconda Corp: la sete di potere non conosce pietà proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre alle 11:10