Il mitico King of Tokyo diventa un videogioco
Dominate il tabellone e regnate su Tokyo! Il leggendario gioco da tavolo King of Tokyo, creato dal famoso game designer Richard Garfield, la mente dietro l'iconico Magic: The Gathering, debutterà nel mondo dei videogiochi nella primavera del 2026, pubblicato da Microids su PlayStation 5, sia in versione digitale che fisica.
King of Tokyo, l'acclamato gioco da tavolo pubblicato da Iello, uno dei nomi leader nel settore dei giochi da tavolo, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo. Ora, l'epica battaglia tra mostri giganteschi entra in una nuova era con questo esplosivo adattamento videoludico!
Chi regnerà supremo a Tokyo? Preparatevi a lanciare i dadi, colpire duro e conquistare la città come mai prima d'ora! Immergetevi nei panni di uno dei mostri giganti più temibili e combatti per diventare il Re di Tokyo. Con un mix unico di strategia, fortuna e tattica, questo dinamico gioco di dadi ti catapulta in battaglie epiche nel cuore di una città in rovina.
Giocate nei panni di un mostro gigantesco che semina il caos sul tuo cammino! Tirate i dadi e create le combinazioni migliori per curare, attaccare, acquistare carte o guadagnare Punti Vittoria. Adattate la strategia per conquistare il titolo di Re di Tokyo al momento giusto e colpire tutti gli avversari contemporaneamente. Il primo giocatore a raggiungere 20 Punti Vittoria vince la partita… o siate gli ultimi a rimanere in piedi per aggiudicarvi la vittoria.
- Modalità multigiocatore in singolo e locale: affronta avversari controllati dall'IA in partite personalizzabili adatte a tutti i livelli di difficoltà o sfida fino a 5 amici in intense battaglie. Guadagna Punti Vittoria o azzera i punti vita dei tuoi avversari per aggiudicarti la vittoria.
- Mostri leggendari: gioca nei panni di uno dei sei mostri iconici: Gigazaur, Cyber Kitty, Alienoid, King, Mecha Dragon o Space Penguin, e domina Tokyo!
- Carte potere: raccogli energia durante la partita per acquistare carte potere, che ti permetteranno di cambiare strategia e aumentare le tue possibilità di vittoria. Grazie a questo intricato sistema di carte, nessuna partita sarà mai uguale all'altra.
- Grafica dinamica ed effetti sonori: immergiti in un'esperienza completamente immersiva con spettacolari animazioni dei mostri.
L'articolo Il mitico King of Tokyo diventa un videogioco proviene da PlayStationBit 5.0.
