Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Howl in arrivo in edizione fisica a febbraio

Silver Lining Interactive è orgogliosa di annunciare che Death Howl uscirà in formato fisico per PlayStation 5 il 20 febbraio 2026. Sviluppata da The Outer Zone e pubblicata digitalmente da 11 bit studios, questa edizione fisica invita i giocatori a entrare in un mondo in cui dolore e spiriti si intrecciano in un'avventura di costruzione di mazzi in stile soulslike, inquietante e bellissima.



I giocatori vestiranno i panni di Ro, una madre in lutto che sfida i confini della vita e della morte nel disperato tentativo di riportare in vita suo figlio. Death Howl sfida i giocatori a creare carte, imbrigliare totem sciamanici e affrontare spiriti tormentati in regni mistici, unendo la costruzione tattica del mazzo a intensi combattimenti a griglia.



Collezionisti e fan possono assicurarsi la loro copia dell'edizione fisica, che include una copia digitale della colonna sonora, tramite Silver Lining Direct o presso i rivenditori locali. I preordini sono disponibili ora, per garantire ai giocatori di intraprendere il suggestivo viaggio di Ro non appena il gioco arriverà sugli scaffali.




L'articolo Death Howl in arrivo in edizione fisica a febbraio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 10:40

Piace a 1 persona