Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RoadOut arriva il 12 marzo 2026 su PlayStation 5 e si presenta con un nuovo trailer

RoadOut arriverà il 12 marzo 2026 su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer mostrato al Latin American Games Showcase, The Game Awards Edition.



Il gioco, sviluppato da Rastrolabs e pubblicato da DANGEN Entertainment, combina esplorazione di dungeon in stile 2.5D con sezioni di guida arcade e combattimenti twin stick. I giocatori vestono i panni di Claire, una mercenaria che sfreccia e combatte nelle rovine della Dead Zone, un ambiente post apocalittico governato da un'A.I. misteriosa.



Durante l'avventura Claire affronterà fazioni rivali, scoprirà complotti, rintraccerà reliquie tecnologiche e potrà personalizzare sia il proprio equipaggiamento sia il veicolo. Il gameplay alterna guida, puzzle nei dungeon, combattimenti corpo a corpo e a distanza, esplorazione di hub cittadini, crafting e modifiche estetiche e funzionali. La Dead Zone è popolata da tre gruppi principali, i Wasteheads, i SaibaKuran e l'Order of the New Code, con cui Claire potrà interagire e completare missioni. La storia ruota attorno alla ricerca delle origini dell'A.I. e al legame nascosto con la protagonista.




L'articolo RoadOut arriva il 12 marzo 2026 su PlayStation 5 e si presenta con un nuovo trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

giovedì alle 17:30

Piace a 1 persona