John Carpenter's Toxic Commando annunciato con data di uscita
Saber Interactive e Focus Entertainment hanno annunciato lo sparatutto cooperativo John Carpenter's Toxic Commando, ispirato ai film d'azione-horror degli anni '80, in arrivo su PlayStation 5 il 12 marzo 2026. I pre-ordini sono attivi, con un DLC gratuito da riscattare.
In un futuro prossimo, un tentativo sperimentale di sfruttare il potere del nucleo terrestre si conclude in un disastro terrificante, trasformando il suolo in melma e i vivi in mostri non morti. Leon Dorsey, il genio dietro l'esperimento, aveva un piano per rimediare: assumere una squadra di mercenari altamente addestrati per portare a termine il lavoro. Sfortunatamente, erano tutti troppo costosi. Per questo ha assunto I TOXIC COMMANDOS.
Fai squadra con un massimo di 3 amici—con pieno supporto al crossplay tra PC e console. Rimanda il Dio della Melma e il suo sciame di cose-che-non-dovrebbero-esistere negli inferi mentre attraversi mappe semi-open e fai a pezzi la terra desolata. Scopri come la tua squadra collabora: abbattete insieme orde di nemici e schiacciateli sotto le ruote del vostro veicolo preferito per una scarica di pura soddisfazione. Sferra piogge di proiettili, granate, abilità speciali e perfino dannatissime katane. Quando mostruosità mutate irrompono da ogni angolo, il gioco di squadra non è opzionale, è sopravvivenza.
John Carpenter's Toxic Commando arriverà in due edizioni: la Standard Edition e la Blood Edition. Quest'ultima include il Bloody Pass, che offre due DLC post-lancio con skin uniche per personaggi, armi e veicoli e un Cosmetic Pack Gold Color per le armi + un ciondolo per la tua arma + 1 skin per ogni personaggio. Il pre-ordine di qualsiasi edizione garantisce il DLC Leon's Secret Stash gratuitamente.
L'articolo John Carpenter's Toxic Commando annunciato con data di uscita proviene da PlayStationBit 5.0.
