Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nacon House torna a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con Thomson

Dopo il primo test di successo durante la Design Week 2024, Nacon riporta in città Nacon House con un concept completamente rinnovato e ampliato. Questa nuova edizione nasce in collaborazione con Thomson, uno dei marchi di elettronica di consumo più iconici e affidabili d'Europa, che sarà protagonista all'interno dello spazio con i suoi televisori di nuova generazione.



All'interno di Nacon House sarà possibile scoprire prodotti come il Thomson QLED Pro da 100 pollici, il Thomson MiniLED da 75 pollici, il Go TV, un televisore alimentato a batteria su ruote, e il Go Plus, un modello touchscreen alimentato a batteria con display rotabile. Soluzioni pensate per ridefinire il concetto di intrattenimento, mobilità e fruizione dei contenuti digitali.



Nacon House non sarà più soltanto un rifugio notturno per la Generazione Z, ma diventerà un vero e proprio hub creativo aperto durante tutta la giornata. Uno spazio progettato per professionisti, creativi, community e brand che vivono e lavorano nel mondo dei videogiochi, dello streaming e dell'intrattenimento digitale.



Situata in Piazza Ernesto De Angeli 1, la nuova Nacon House è concepita come un ambiente multifunzionale capace di ispirare, produrre contenuti e creare connessioni reali. Al suo interno potrete registrare podcast in un contesto professionale, trasmettere livestream con un allestimento tecnico dedicato, ospitare eventi privati, attivazioni di marca, incontri e workshop, oltre a favorire la collaborazione tra creator, community e aziende.



Lo spazio può ospitare fino a dodici persone in configurazione standard, con la possibilità di aumentare la capienza in base alle attività previste, soprattutto per eventi consumer o aziendali. Nacon House sarà prenotabile direttamente dal sito ufficiale, attualmente in fase di lancio. Per le date di apertura, il calendario dei primi eventi e le prossime attivazioni, restare sintonizzati: Milano è pronta ad accogliere un nuovo punto di riferimento per la cultura gaming e digitale.



L'articolo Nacon House torna a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con Thomson proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 09:30

Condiviso da Cloud3299 e un altro.Piace a 5 persone