Rematch, arriva la Stagione 2
Rematch accoglie la Stagione 2, dove la protagonista diventa la competizione amichevole. I ragazzi di Sloclap propongono una gamma completa di nuovi contenuti per il loro celebre gioco di calcio, tra cui una modalità 1v1 inedita, nuove caratteristiche, aggiornamenti, completi e molto altro.
La modalità 1v1 del gioco sarà disponibile da gennaio. I giocatori potranno sfidarsi faccia a faccia in una rivalità spensierata. Affronta gli avversari in emozionanti uno contro uno e migliora le tue abilità nel dribbling per diventare il migliore in campo.
Insieme alla nuova modalità 1v1 nello Stadio Backstreet Arena, Sloclap ha implementato una serie di aggiornamenti che migliorano l'immersione del giocatore, tra cui nuove animazioni del portiere e notevoli miglioramenti a corsa e dribbling, che permettono movimenti più reattivi e fluidi in campo. E per chi desidera una maggiore varietà nei propri stadi, lo studio ha introdotto due nuove e spettacolari arene virtuali: la Clouds VR, che trasporta il giocatore in una suggestiva arena sospesa nel cielo, e la nuova Dragon Bay VR, che richiama una regione montuosa tropicale esotica, con imponenti picchi a strapiombo e una nebbia eterea nelle ore del tramonto.
Per immergersi nell'atmosfera natalizia, i giocatori potranno anche scendere in campo con stile grazie al bundle Ugly Sweater, disponibile dal 17 dicembre, per tre settimane di divertimento festivo con un look un po' fuori dagli schemi. E successivamente nella Stagione 2, farà il suo ritorno l'esplosiva modalità Fireball. In questa variante frenetica, il lavoro di squadra è fondamentale: più passaggi una squadra riesce a concatenare, più alto sarà il punteggio quando il pallone finirà in rete.
L'articolo Rematch, arriva la Stagione 2 proviene da PlayStationBit 5.0.
