L'ultimo spoiler di Lorwyn Eclipsed segna il ritorno di un potente Planeswalker
Se siete giocatori di Magic: the Gathering da qualche anno, probabilmente avrete un bel ricordo (all'incirca) di Oko, Ladro di Corone, planeswalker di Throne of Eldraine che è stato bannato in brevissimo tempo dai formati Modern, Pioneer e Legacy. La sua versatilità e la capacità di rimuovere le minacce dalla board fornendo al suo possessore segnalini Fedeltà l'hanno presto fatto diventare il nemico pubblico numero uno di vari formati. A poco è servita la recente ristampa in versione Wanted (scelta decisamente azzeccata), pensata più che altro per i giocatori Commander che sfruttano questa potente carta.
Nonostante ciò, pare che Oko sia destinato a fare nuovamente capolino sui tavoli da gioco, magari in una versione depotenziata e in grado di schivare il banhammer di Wizards of the Coast. L'ultima carta mostrata ufficialmente con gli spoiler di Lowryn Eclipsed ci mostrano infatti Oko intento a dissetare con una strana bevanda quello che sembra un satiro nell'illustrazione di Dose of Dawnglove. Questo, abbinato alle anticipazioni sulla storia pubblicate, ha fatto capire ai giocatori che un ritorno di Oko è più che plausibile.
Questa volta, però, la creatura potrebbe non essere in versione planeswalker, ma piuttosto presentarsi come semplice creatura. Magari andando a potenziare ulteriormente i mazzi Faerie, che saranno probabilmente tra quelli che beneficeranno maggiormente del nuovo set. Per saperlo, però, dovremo aspettare fino al prossimo 23 gennaio, data di lancio ufficiale di Lorwyn Eclipsed. Siete pronti a tornare in questo mondo fatato?
L'articolo L'ultimo spoiler di Lorwyn Eclipsed segna il ritorno di un potente Planeswalker proviene da PlayStationBit 5.0.
