Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CES 2026: la conferenza di Sony si terrà il 6 gennaio

Sony ha annunciato ufficialmente che nel corso del Consumer Electronics Show (CES) 2026 terrà, come di consueto, una conferenza stampa. Il giorno da segnare sul calendario è il prossimo 6 gennaio, ma se vorrete seguirla in diretta dovrete puntare la sveglia decisamente presto. L'orario è quello delle 5:00pm PST, che, tradotto in orario italiano, significa seguirla alle 2 di notte.



Nella cornice del Las Vegas Convention Center, Sony però non svelerà probabilmente novità relative ai videogiochi che sbarcheranno su PlayStation nel corso dell'anno nuovo, facendo piuttosto un focus su show televisivi che ci accompagneranno per tutto il 2026. Tra queste, da parecchio tempo si vocifera che sia in fase di sviluppo una serie dedicata a God of War, destinata a far felici tutti gli amanti di Kratos. Al momento, però, non ci sono state ulteriori indiscrezioni né tantomeno leak della scaletta della conferenza stampa. Voi cosa sperate venga annunciato?



L'articolo CES 2026: la conferenza di Sony si terrà il 6 gennaio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 14:10