Lorwyn Eclipsed: il nuovo trailer ci parla dell'arte e del worldbuilding del set
Continuano le novità riguardo a Lorwyn Eclipsed, il primo attesissimo set del 2026 di Magic: the Gathering che riporterà i giocatori in uno dei piani più amati. Dopo averci infatti parlato della lore nel debut trailer e soprattutto aver presentato le liste dei formati Commander, il team di Wizards of the Coast ci presenta due aspetti importantissimi, tra quelli che hanno reso Magic il TCG più popolare al mondo.
Stiamo parlando dell'arte e del wordbuilding, tematiche approfondite in un lungo video, che trovate in calce al nostro articolo, all'interno del quale troverete non solo tanti dettagli, ma anche nuove carte presenti nel set. Sygg's Command, ad esempio, segna il ritorno di un personaggio molto importante e vanta anche una versione con art alternativa decisamente spettacolare. Non è però l'unica sorpresa: se siete curiosi di scoprire le altre, non vi resta che dare un'occhiata al video.
L'articolo Lorwyn Eclipsed: il nuovo trailer ci parla dell'arte e del worldbuilding del set proviene da PlayStationBit 5.0.
