Avowed ha una data di lancio su PlayStation 5
È arrivato il momento di Avowed su PlayStation 5, con il lancio fissato per il 17 febbraio. Xbox Game Studios e Obsidian confermano il salto alla nuova piattaforma per il loro RPG action, che arriverà su console Sony completo dell'Anniversary Update che uscirà lo stesso giorno per le versioni Xbox e PC esistenti. I preordini sono già attivi sul PlayStation Store.
Avowed fu lanciato proprio il 18 febbraio di un anno fa su Xbox, PC e Game Pass. Terminato il periodo di esclusiva e sulla scia della nuova politica multipiattaforma della casa di Redmond, ora un pubblico più ampio potrà entrare nel suo mondo. L'Anniversary Update introduce il New Game+, la modalità fotografica, nuove razze, una nuova arma, nuove impostazioni per i personaggi e altre migliorie generali.
Il New Game+, in particolare, consentirà di portare con sé armi e incantesimi dalla partita precedente, anche se il livello del personaggio verrà azzerato e la resistenza dei nemici verrà aumentata, in modo da non rendere le cose noiosamente facili. Ricordiamo che Avowed ci porta nel mondo di Pillars of Eternity, per una nuova avventura in prima o in terza persona.
L'articolo Avowed ha una data di lancio su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
