Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Digimon Story Time Stranger si espande con un nuovo DLC tra digievoluzioni e dimensioni parallele

Il viaggio attraverso le dimensioni di Digimon Story Time Stranger continua con l'arrivo di un nuovo DLC, che arricchisce l'esperienza di gioco introducendo inedite digievoluzioni per i Mega Digimon e una nuova missione narrativa.



Il contenuto aggiuntivo amplia il roster con potenti forme alternative, tra cui BanchoLillymon, BanchoStingmon, BanchoGolemon, BanchoMamemon e l'attesissimo Omnimon: Merciful Mode, offrendo nuove possibilità strategiche e di personalizzazione per i giocatori più esperti.



Accettando una missione speciale affidata da Mirei, i giocatori saranno chiamati a indagare sul caos generato dalle distorsioni dimensionali. L'indagine porterà all'incontro con BanchoLeomon e Hiroko Sagisaka, rimasti intrappolati in un'altra dimensione a causa delle azioni di Parallelmon, dando il via a una nuova parentesi narrativa ricca di misteri e scontri impegnativi.



Nel corso dell'avventura sarà inoltre possibile incontrare e reclutare altri Digimon appartenenti al gruppo “Bancho”, Mega Digimon che hanno conquistato questo titolo dopo aver superato battaglie estremamente dure, senza mai perdere il loro spirito combattivo e indomabile.



Il trailer ufficiale del DLC è disponibile al seguente link:




L'articolo Digimon Story Time Stranger si espande con un nuovo DLC tra digievoluzioni e dimensioni parallele proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 07:20

Piace a 1 persona