Earnest Evans Collection, disponibili i preordini dell'edizione fisica
Earnest Evans Collection in edizione fisica per PlayStation 5 e PlayStation 4 è disponibile per il preordine sul sito di Limited Run Games. I collezionisti che non si accontentano dell'edizione digitale, disponibile dallo scorso 16 gennaio, possono correre a prenotare la loro edizione da collezione fino al 22 febbraio.
Earnest Evans, il titolo che dà il nome alla serie, è stato pubblicato originariamente 35 anni fa su Sega Mega-CD in Giappone e su Sega Genesis in Nord America. Ora Limited Run Games riporta questo amato titolo cult sulle console moderne, arricchito da alcune entusiasmanti aggiunte pensate per il pubblico di oggi. Per la prima volta in assoluto, Earnest Evans Collection include un nuovissimo doppiaggio in inglese sia per Earnest Evans sia per il suo seguito Annet Returns.
Alla ricerca in giro per il mondo del grimorio perduto, il Necronomicon, per sventare i malvagi piani nientemeno che di Al Capone, i giocatori affronteranno questo platform 2D a scorrimento laterale con la comodità di poter riavvolgere il gameplay e salvare i progressi in qualsiasi momento. I fan storici apprezzeranno le sequenze animate della versione Mega-CD, visualizzabili nella sezione museo del gioco, mentre gli amanti della colonna sonora iconica potranno godersi la soundtrack in Mixed Mode CD anni '90 tramite il music player incluso.
La collezione include Earnest Evans, Annet Returns ed El Viento. La versione fisica comprende una moneta commemorativa, la colonna sonora su CD e un artbook con copertina morbida.
L'articolo Earnest Evans Collection, disponibili i preordini dell'edizione fisica proviene da PlayStationBit 5.0.
