Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Candy Utopia: disponibile il gioco da tavolo più dolce di sempre

L'inizio di 2026 è decisamente scoppiettante per Giochi Uniti. Dopo aver infatti lanciato la nuova versione di Cards VS Gravity, sugli scaffali dei negozi è arrivato anche il dolcissimo Candy Utopia, già mostrato nel corso dello scorso Essen Spiel. Il gioco è ambientato a Cioccolandia, un regno interamente fatto di dolciumi, dove gli Orsetti Gommosi fanno lavorare intensamente le loro imprese dolciarie per trionfare nel Grande Festival dei Dolci.



Da 2 a 5 giocatori possono cimentarsi in questa sfida tattica, con partite della durata di circa 45-60 minuti. In nove turni, articolati su tre diverse giornate, bisognerà espandere il proprio Distretto per ottenere dei bonus e raggiungere gli obiettivi personali e quelli condivisi. Burro, l'adorabile Piñata parlante e presentatrice ufficiale del Festival, è inoltre pronta a premiare i giocatori più abili.



Candy Utopia è un titolo coloratissimo e facile da imparare, perfetto sia per famiglie che per gruppi alla ricerca di un'esperienza coinvolgente ma nel contempo accessibile. Se amate la dolcezza, non vi resta che fare un giro fino a Cioccolandia e lanciarvi nella sfida di Candy Utopia.



L'articolo Candy Utopia: disponibile il gioco da tavolo più dolce di sempre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 22:00