Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luthier arriva in Italia grazie a Giochi Uniti

Dopo una lunga attesa, gli amanti della musica possono finalmente festeggiare: Luthier, l'affascinante boardgame di Paverson Games, è arrivato in Italia grazie a Giochi Uniti.



Lasciatevi trasportare nell'epoca d'oro della musica classica, quando l'arte degli strumenti era sostenuta in egual misura da abili artigiani, nobili mecenati, virtuosi esecutori e famosi compositori come Bach, Mozart e Beethoven. In Luthier, utilizzando una speciale combinazione di offerte nascoste e piazzamento lavoratori, i giocatori gestiscono risorse per creare vari strumenti musicali nel loro laboratorio, mentre corteggiano veri mecenati storici attraverso un tableau personale di azioni e bonus in continua evoluzione.



Ogni giocatore sceglie come bilanciare il miglioramento delle competenze su più tracciati, sbloccando abilità specializzate dei lavoratori e altri bonus. La scelta di concentrarsi su diverse strategie e obiettivi di gioco, come esibizioni musicali, costruzione e riparazione di strumenti, formazione degli apprendisti e espansione del laboratorio, e la reputazione complessiva come costruttore di strumenti, forniscono molteplici percorsi per la vittoria.



Dopo Cards VS Gravity XL e Candy Utopia, quindi, un altro grande titolo è ora disponibile per gli amanti dei giochi da tavolo. Siete pronti a diventare dei mastri artigiani?



L'articolo Luthier arriva in Italia grazie a Giochi Uniti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 09:10

Piace a 1 persona