Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apparso su Amazon l'Art Book di “Assassin's Creed Black Flag Remaster” – Edward Kenway sta per tornare?

Ebbene si, è successo quello che nessuno si sarebbe aspettato, non dopo i fatti che ha visto Ubisoft sabotatrice dei propri studi creativi, in nome del riassestamento. Sulla versione britannica di Amazon è spuntata la pagina prodotto di un volume intitolato “Assassin's Creed Black Flag Remaster Art Book”.



L'inserzione, identificata dal codice ISBN 1835417701, non è passata inosservata agli occhi dei fan, rappresentando la prova più concreta finora dell'esistenza del tanto chiacchierato ritorno alle avventure piratesche di Edward Kenway.
La conferma di Titan Books



Il dettaglio che rende questo leak estremamente attendibile è l'editore indicato: Titan Books. La casa editrice britannica non è un nome qualunque per il franchise; dal 2012 ad oggi, Titan Books è stata la firma ufficiale dietro quasi ogni pubblicazione editoriale di pregio targata Ubisoft, incluse le celebri serie The Art of Assassin's Creed per capitoli come AC III, Unity, Origins e lo stesso Black Flag originale del 2013.



https://staticctf.ubisoft.com/J3yJr34U2pZ2Ieem48Dwy9uqj5PNUQTn/5vb8B5dPaascrPRnBZcFH7/e30d570a7e9e39fe8bec07a39be656f9/Artbook_08_ACUnity.jpg



La comparsa di un nuovo volume con la dicitura specifica “Remaster” suggerisce che non si tratti di una semplice ristampa del vecchio libro, ma di un'opera aggiornata per accompagnare il lancio di una versione tecnicamente riveduta del gioco.



Terra in vista per il titolo della casa Transalpina? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti o leak!



L'articolo Apparso su Amazon l'Art Book di “Assassin's Creed Black Flag Remaster” – Edward Kenway sta per tornare? proviene da PRESS START ➤ Videogiochi, News e Recensioni.

Continua la lettura su press-start.xyz

oggi alle 20:51