Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bridgestone porta le prestazioni dei propri pneumatici sulle moto di RIDE 6

Bridgestone, leader mondiale nel settore degli pneumatici e delle soluzioni per la mobilità sostenibile, prosegue la collaborazione con Milestone, editore e sviluppatore italiano di videogiochi, per il nuovo capitolo della serie RIDE. Con nuove moto, nuove piste, nuovi impegnativi terreni e soprattutto le prestazioni degli ultimi pneumatici Bridgestone, RIDE 6 è il titolo più ambizioso e completo della saga dedicata alle corse motociclistiche.



Non solo RIDE 6



Dopo aver collaborato con Milestone per RIDE 4 e RIDE 5, Bridgestone torna come fornitore ufficiale di pneumatici del gioco, portando i suoi pneumatici premium per moto dal mondo reale alle piste virtuali. Con il nuovo dual-physics gameplay, tutti i giocatori di RIDE 6 possono sperimentare le reali prestazioni e la durata che gli pneumatici Bridgestone offrono ogni giorno ai motociclisti, su strada, in pista e fuoristrada.



Le parole del Direttore Moto



“RIDE 6 è di gran lunga il titolo più realistico e completo della serie, che lo rende il palcoscenico ideale per mostrare a tutti gli appassionati le reali prestazioni della nostra ampia gamma di pneumatici premium per moto.” commenta Nico Thuy, Direttore Moto di Bridgestone EMEA. “Con modalità ampliate, nuove funzionalità e una presenza di Bridgestone più forte che mai nell'esperienza di gioco, il titolo porta la lunga storia della nostra partnership con Milestone a un livello ancora superiore. Attraverso la serie RIDE, stiamo rafforzando la nostra leadership nel settore degli pneumatici per moto, e mostrando ai motociclisti e ai giocatori di tutto il mondo la nostra tradizione nelle competizioni motociclistiche in modo divertente e coinvolgente“.



L'articolo Bridgestone porta le prestazioni dei propri pneumatici sulle moto di RIDE 6 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 21:50