PC Building Simulator 2 ha una data di uscita su PlayStation 5
Epic Games e Spiral House hanno annunciato la data di uscita di PC Building Simulator 2, che sarà disponibile per PlayStation 5 dal 26 febbraio. Già pubblicato su PC nel 2022, il gioco arriverà al più ampio pubblico delle console.
Avvia la tua attività con i PC in modalità Carriera e impara a costruire e riparare computer. Potenzia il tuo laboratorio e sblocca nuovi strumenti e attrezzature man mano che sali di livello. Ottieni profitti facendo il possibile per i tuoi clienti e guarda arrivare le recensioni positive.
Dai libero sfogo alla tua creatività nella modalità Costruzione Libera. Scegli tra oltre 1200 componenti per progettare e realizzare un PC potentissimo. Installa un sistema di raffreddamento a liquido avanzato, esegui l'overclock di CPU e GPU e regola i timing della RAM per aumentare le prestazioni. Usa i benchmark 3DMark e Cinebench per testare e ottimizzare la tua configurazione.
Aggiungi illuminazione RGB personalizzata, vernici spray e adesivi per creare la configurazione definitiva. Personalizza il tuo laboratorio con nuove pareti, pavimenti, poster e mobili, rendendo unico il tuo spazio dedicato all'assemblaggio di PC.
Approfondisci le tue build con una simulazione realistica di hardware e software. Ottimizza il raffreddamento con l'app Fan Control e la termocamera, monitora il consumo energetico con Power Monitor e aggiungi waterblock personalizzati a GPU, CPU, RAM e schede madri.
L'articolo PC Building Simulator 2 ha una data di uscita su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
