Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stiff180398 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Stiff180398, aggiungilo agli amici adesso.

Stiff180398

ha aggiornato la sua collezione

Stiff180398

ha aggiornato la sua collezione

Stiff180398
Cover Uncharted 4: Fine di un Ladro per PS4

Uncharted 4 è la degna conclusione di una delle saghe piu belle che io abbia mai giocato, una serie che sfiora la perfezione con il 2o capitolo. Purtroppo questo titolo nonostante non riesca a definirlo diversamente da capolavoro data l'appartenenza alla saga e il mantenimento delle sue meccaniche tipiche, purtroppo uncharted 4 pecca di una innovazione che sappia stupire il giocatore sia a livello di trama , che che se ne dica il tema amoroso con elena e il ritrovato fratello non rendono un gran che piu profonda la trama del gioco rispetto agli altri capitoli, ne dal punto di vista del gameplay dove le meccaniche sono le stesse viste e riviste durante le prime 3 avventure. Dal punto di vista tecnico non credo si abbia bisogno di me per rendersi conto del ben di dio che si ha su schermo. Per il resto nathan e co. valgono il prezzo del biglietto con il loro carisma e la loro simpatia.
In sintesi super gioco di noughty dog consigliatissimo.
Il voto poteva essere amche un 9/9,5 vista la spettacolarita e la qualita del prodotto ma l'assenza di un qualcosa di nuovo mi ha fatto propendere per un leggero calo del voto

8.5

Voto assegnato da Stiff180398
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔