Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

UltraSoch condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere UltraSoch, aggiungilo agli amici adesso.

UltraSoch

ha scritto una recensione su World of Tanks

Cover World of Tanks per PC

Attualmente world of tanks è un gioco apparentemente FreeToPlay con una buona grafica e un buon gameplay.
Le problematiche GROSSE di questo gioco sono fondamentalmente che :
1) per andare avanti nel gioco dovete shoppare,anche relativamente poco ma dovete shoppare.
Non perchè non potete arrivare ai carri piu' forti senza pagare,ma piu' che altro perchè ci mettete una vita (nel vero senso della parola...).
Le soluzioni sono due, o shoppate, andate avanti stranquillamente e vi divertite con i vostri amici o, arrivati ad un carro di livello 6/7, mollate il gioco perchè vi rompete di giocare sempre con lo stesso carro e di non riuscire a fare crediti. (i carri vanno dal livello 1 al livello 10)
2) A forza di diminuirne le capacità,con la maggior parte dei cacciacarri non riuscirete piu' a farci niente e vi dovrete spostare su i carri che ormai dominano il gioco : leggeri,medi e pesanti.
3) Le artiglierie sono completamente OVER POWER!!!!
Una delle cose che rovinano maggiormente questo gioco sono assolutamente le artiglierie.
Esse sono in grado,camperate al calduccio in base dietro un cespuglio,di beccare un qualunque carro della mappa e magari di ucciderlo con UN SOLO COLPO...
Come se non bastasse, quando con fatica riesci ad arrivare in base per ucciderle, si suicidano e non ti danno neanche la soddisfazione di ucciderle.
Così adesso il gioco è pieno di imbecilli che usano le artiglierie perchè con gli altri carri morirebbero subito visto che non sanno giocare.
4) L'R.N.G (Random Number Generator) è un sistema all'interno del software di gioco che aumenta o diminuisce la perforazione dei proiettili del 20-25% in base alla fortuna...
Così se uno con una canna con grande perforazione spara ad un carro con pochissima corazza può non perforarlo e al contrario se un carro con poca perforazione spara su un carro corazzato può perforarlo.
Sicuramente una delle puttanate pu' grosse di questo gioco.
Questi, per me, sono i problemi pricipali di questo gioco.

Potremmo stare qui a parlare del gioco e di tutte le sue meccaniche per una vita, il punto è che alla fine di questa mia umilissima recensione non posso fare altro che,se non avete ancora scaricato o giocato a questo gioco,dirvi di NON SCARICARLO e di NON PERDERE TEMPO se non avete già in mente di spenderci qualche soldo e di accontentarvi del gioco, viste sue grosse problematiche.

Qui finisce la recensione di un ragazzo che,alla fine dei conti, gioca a World of Tanks dall'alba dei tempi e riesce comunque a divertirsi con i suoi amici nonostante accetti di pagare un "abbonamento mensile" al premium shop...

Non ci sono interventi da mostrare 😔