Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition

Sviluppato da Armature Studio e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition è un gioco d'azione e avventura uscito il 10 aprile 2014 per Wii U · Pegi 16+ · Link: nintendo.it

In seguito a un'esplosione, alcuni dei più perfidi criminali di Gotham City riescono ad assumere il controllo del carcere di massima sicurezza di Blackgate e Batman entra in azione tentando di ristabilire l'ordine in una storia esclusiva ambientata tre mesi dopo gli eventi di Batman: Arkham Origins. Joker, Penguin e Maschera Nera controllano ognuno una sezione del carcere e con diversi altri nemici incarcerati a Blackgate - Deluxe Edition, disponibile nel Nintendo eShop di Wii U.
Batman: Arkham Origins Blackgate porta per la prima volta la combinazione di esplorazione, combattimento e indagini tipica della serie, su Nintendo 3DS. L'uomo pipistrello è in grado di lottare, scivolare, accovacciarsi e arrampicarsi nella prigione di Blackgate, sorprendendo i nemici con gadget come il gel esplosivo o il suo fido Batarang. Cerca oggetti nascosti entrando in modalità Detective e colleziona l'equipaggiamento che ti consentirà di aprirti nuovi passaggi ed esplorare nuove zone. Potrai anche affrontare i supercriminali nell'ordine che preferisci, ma attenzione: alcuni nemici sono più difficili da sconfiggere se non hai certi strumenti agganciati alla tua bat-cintura!
I combattimenti sono stati completamente ridisegnati per il gioco a scorrimento laterale, con i nemici che aspettano fuori campo prima di buttarsi anima e corpo nelle scazzottate! Batman può anche adottare un approccio più furtivo, nascondendosi negli angoli bui prima di colpire in silenzio o attivare varie trappole nascoste. Usa la modalità Predatore per vedere esattamente dove stanno guardando i nemici o se sei sul punto di essere scoperto.