Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Just Dance 2014 è un gioco musicale uscito il 4 ottobre 2013 per Wii U · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Lanciati in pista con Just Dance 2014 per Wii U! Scatenati sulle note di più di 40 nuovi brani, dai migliori pezzi delle hit parade ai classici più amati, e diventa il re della festa grazie alle nuovissime modalità che trasformeranno ogni incontro con i tuoi amici in un evento indimenticabile!
Preparati a ballare tutta la notte su canzoni dei generi più disparati. Da Get Lucky a Ghostbusters, lasciati catturare dal ritmo con le nuove coreografie per ballerini solisti, duetti e gruppi.
Rendi memorabile le serate con la modalità Party Master, in cui quattro giocatori si scatenano in pista mentre un quinto giocatore usa il Wii U GamePad per guidare i movimenti di tutti gli altri con un semplice tocco delle dita. Scegli il prossimo passo, seleziona la prossima canzone e prepara le nuove sfide per fare in modo che le sorprese - e le risate - proseguano per tutta la notte.
Vivi il tuo momento di celebrità con la nuova modalità "Sul Palco" e condividi la scena con i ballerini di supporto che possono unirsi a te e anche cantare. E se vuoi condividere il divertimento con dei giocatori lontani, puoi utilizzare la funzione World Dance Floor, la prima modalità multiplayer online nella storia della serie Just Dance!

7

Recensioni

1 utente

NightShadow

ha scritto una recensione su Just Dance 2014

Cover Just Dance 2014 per Wii

Il solito Just Dance con l'aggiunta di qualche novità.
Pro:
- Lista delle canzoni molto accattivante
- Balli ben ispirati
- Aggiunta della World Dance Floor
- Sempre divertente
Contro:
- Alcuni balli sono molto meno ispirati di altri
- Manca una vera rivoluzione

7.5

Voto assegnato da NightShadow
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 7.8

Ciancy

ha scritto una recensione su Just Dance 2014

Cover Just Dance 2014 per Wii

Ormai si è capito che questa serie, apparte essere il capostipite del termine casual, sia diventata a cadenza annuale, a causa sopratutto delle grandi vendite nella Wii.
Il gioco riprende 47 canzoni di varie epoche diverse, ma anche di lingue diverse tra cui anche l'italiano. La scelta della playlist è molto azzeccata e molto diversa.
Il sistema di punteggio, dove appaiono i vari "OK, PERFECT, GOOD" si è rinnovata ed è diventata a mio parere più moderna. Dettaglio molto apprezzato.
Anche le ambientazione, se cosi si possono chiamare, delle canzoni non sono uguali fra loro e molti sono abbastanza originali.
Esiste la modalità online che però non rende come la modalità multiplayer.
In definitiva, rimane uno dei titoli più famosi e venduti al mondo che, grazie al pubblico della Wii, si ritroveranno un titolo che lo farà divertire grandi e piccini.

Pichu

ha scritto una recensione su Just Dance 2014

Cover Just Dance 2014 per Wii U

non rompete era nel bundle e per mia sorella.
jd>the last of us 10/ballo
canzoni relativamente belle. bello ballarci con gli amici. dai adesso sfottete pure

Non ci sono interventi da mostrare.