Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Mario Kart Wii è un gioco di guida uscito l'11 aprile 2008 per Wii.

"In definitiva siamo rimasti soddisfatti da questo nuovo episodio di Mario Kart. Tutto ciò che negli anni abbiamo imparato ad amare è presente in grande spolvero ed impreziosito da tante finezze. Con un'ottima modalità online e un nuovo approccio al gioco, garantito dal Wii Wheel, questo capitolo entra a far parte dell'Olimpo dei giochi disponibili per Wii. Se da anni il marchio è sinonimo di divertimento un motivo ci sarà, e questo nuovo episodio è senza dubbio il capitolo più ricco e completo dell'intera saga." da spaziogames.it

8.4

Recensioni

59 utenti

charcantus

charcantus ha scritto una recensione su Mario Kart Wii

Cover Mario Kart Wii per Wii

Broooom

BROOOOM BROOOOM BROOOM WIIIIIIII BROOOOM BRROOOOM
SKREEEEEEEE BRRRRROOOOOM SKREEEEEEEEEEEE
BROOOM BROOOM
*crash* PIRIRIRIPI PIRIRIRIPI PIRIRIRIPI PIRIRIRIPI BLINK!
WOOOSHHH BROOOOM BROOOM

7

Voto assegnato da charcantus
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.4

Anime_YT

Anime_YT ha scritto una recensione su Mario Kart Wii

Cover Mario Kart Wii per Wii

Il miglior Mario Kart mai creato per ora. Davvero divertente sia in Singleplayer che con amici, il sistema di drifting è stato migliorato rispetto ai capitoli precedenti anche se è molto simile a quello di Mario Kart Double Dash. Anche se ci sono poche modalità sa divertire davvero molto, purtroppo chi ha una Wii Mini come me non può giocare online però è godibilissimo lo stesso.
P.s. Lo so che i server dell'online della Wii sono stati chiusi ma esiste un sito per usare una connessione gestita da un gruppo di sviluppatori nonprofit

EnfNmate

EnfNmate ha scritto una recensione su Mario Kart Wii

Cover Mario Kart Wii per Wii

Party game per eccellenza, uno dei migliori della serie a mio parere

Exp completa:
https://enfnmate.wordpress.com/2016/07/1 …
"Alcune innovazioni ci sono state effettivamente, rispetto ai capitoli precedenti (Mario Kart DS e Mario Kart Double Dash) sono evidenti.
Si possono fare acrobazie muovendo il wii
wheel, facendo gli spandi e beccandosi schiaffoni dai propri amici che giocano insieme a noi in multiplayer, Sono state aggiunte le moto, cazzo, questa è una figata, l’utilizzo di veicoli a due ruote ha fatto cambiare un sacco il modo di giocare, essendo queste più veloci ma meno gestibili e capaci di grandi accelerazioni, permettendo anche di vincere all’ultimo secondo! E’ stata data la possibilità di usare i Mii presenti sulla console come personaggi giocabili, scelta discutibile ma da quanto ho visto a molti è piaciuta. A me personalmente no. Poi ovviamente sono state inserite delle nuove piste e su questo vorrei parlare un po’ di più, alcune di queste sono veramente belle tipo la “Pista degli Aceri” e “Outlet Cocco”, quest’ultima sicuramente la mia preferita tra quelle presenti. Per non parlare delle nuove versioni della “Pista Arcobaleno” e “Castello di Bowser”, tracciati particolarmente capaci di far volare parole indirizzate a quello che in Pokémon chiameremmo Arceus."

Non ci sono interventi da mostrare.