Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Super Smash Bros. Brawl è un picchiaduro uscito il 27 giugno 2008 per Wii.

"Super Smash Bros. Brawl è un pentolone di idee geniali e divertenti, senza dubbio il gioco più grande di Nintendo, e nessun fan della casa di Kyoto dovrebbe negarsi l'occasione di appassionarsene. Visto che, oltretutto, ci si diverte tantissimo." da gamestar.it

9.1

Recensioni

80 utenti

Xeroh Navel

ha scritto una recensione su Super Smash Bros. Brawl

Cover Super Smash Bros. Brawl per Wii

Non è lo smash migliore, ma dalla sua ha una modalità storia a livelli che non si sono mai più visti nella serie. Raccomanderei di prenderlo anche solo per la storia, e tenere l'ultimo per giocare con gli amici.
Perché? Perché ha più personaggi di questo capitolo ormai vecchio, ed è fatto indubbiamente meglio. Anzi, Brawl probabilmente è peggio del precedente a livello tecnico, l'hanno reso più lento per facilitare il gioco ma... non è stato gradito. Non a caso nonostante l'uscita di brawl i fan continuavano a giocare competitivamente solo su meelee.

Rei17

ha scritto una recensione su Super Smash Bros. Brawl

Cover Super Smash Bros. Brawl per Wii

Ricordo di averlo giocato per caso, il mio primo smash. Non avevo ancora una wii, ero a casa di un amico, più grande che mi dice "vorresti fare una partita?" Ed è stato amore. I personaggi della Nintendo combattere in un picchiaduro tutt'altro che come gli altri. Ci ho poi passato tante ore e tempo, e la modalità storia è stato un piacere da giocare.

Non ci sono interventi da mostrare.