Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, Super Smash Bros. Brawl è un picchiaduro uscito il 27 giugno 2008 per Wii.

"Super Smash Bros. Brawl è un pentolone di idee geniali e divertenti, senza dubbio il gioco più grande di Nintendo, e nessun fan della casa di Kyoto dovrebbe negarsi l'occasione di appassionarsene. Visto che, oltretutto, ci si diverte tantissimo." da gamestar.it

9.1

Recensioni

80 utenti

Rei17

ha scritto una recensione su Super Smash Bros. Brawl

Cover Super Smash Bros. Brawl per Wii

Ricordo di averlo giocato per caso, il mio primo smash. Non avevo ancora una wii, ero a casa di un amico, più grande che mi dice "vorresti fare una partita?" Ed è stato amore. I personaggi della Nintendo combattere in un picchiaduro tutt'altro che come gli altri. Ci ho poi passato tante ore e tempo, e la modalità storia è stato un piacere da giocare.

willo_officials
Cover Super Smash Bros. Brawl per Wii

Interminabili ore...!

Dopo aver affrontato la saga sul cubo con super smash bros melee su wii con brawl si è visto il vero passo avanti. Gioco perfetto in ogni dinamica un vero picchiaduro, arcade ricco di contenuti, storia e effetti pazzeschi (parliamo di altri tempi e altre periferiche). Il gameplay ripreso dal cubo e riadattato è perfetto e l'implementazione grafica notevole sicuramente uno dei migliori titoli sfornati da casa nintendo per la wii. Gioco da avere assolutamente in collezione per ogni nintendaro e sicuramente ancora divertente da giocare ora in compagnia o in singolo.
Attendiamo il nuovo capitolo su switch.

9

Voto assegnato da willo_officials
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.4

Fra64

ha scritto una recensione su Super Smash Bros. Brawl

Cover Super Smash Bros. Brawl per Wii

Sono tornato!(più o meno)

Finalmente ho avuto un pò di tempo libero mentre studiavo in vista dell'esame che ho domani(ansia a 1000 :( ).Ma adesso passiamo a recensire questo capolavoro.Sviluppato da HAL Laboratory e prodotto da Nintendo, Super Smash Bros Brawl vide la sua uscita nel 2008 e, nonostante ciò, lo reputo il migliore della saga. Perchè vi state chiedendo? Perchè rispetto a Melee e al suo successore ha:
-Tanti personaggi nuovi
-Modalità ben fatte per intrattenersi
-Storia avvincente e longeva
-Sigla ben realizzata asd asd
Ricordo di averci passato tutta l'estate con i miei amici ed eravamo riusciti a finire l'avventura. Inoltre credo che abbiamo buttato tutte le nostre ispirazioni sulla sigla del gioco, unica cosa per cui molto probabilmente è ricordato asd. In conclusione, se cercate un picchiaduro che non abbia combo complicate o roba del genere, vi consiglio questa piccola perla della wii, non ve ne pentirete assolutamente! :)

Non ci sono interventi da mostrare.