Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

WWE '13 Wii

Sviluppato da Yuke's e prodotto da THQ, WWE '13 è un gioco sportivo uscito il 2 novembre 2012 per Wii.

"WWE '13 è sicuramente un netto miglioramento rispetto al precedente episodio, ma era necessaria una spinta evolutiva più massiccia per ritornare a livelli di eccellenza. Le problematiche del sistema di combattimento non sono state risolte, e tecnicamente la serie inizia a mostrare i suoi anni. Il lavoro di Yuke's rimane sempre un must have per i fan del wrestling, un'enorme enciclopedia giocabile contenutisticamente sconfinata, ma sarebbe ora di rifinire ogni aspetto a dovere. Siamo fiduciosi, il team nipponico non è solito stagnare troppo a lungo." da Spaziogames.it

6.5

Recensioni

1 utente

Codebreaker

ha scritto una recensione su WWE '13

Cover WWE '13 per Xbox 360

Un grande gioco di wrestling, l'ultimo ti THQ.
Pro:
- modalità attitude era : molto ricca di contenuti, e ricopre buona parte di tempo dove incontreremo bret hart, stone cold, shawn michaels, i new age outlast.
- wwe universe: ricco di novità, come il fatto di creare diversi show in più rispetto a quelli presenti o addirittura di eliminarli.
- sistema di editor eccellente.
- tante arene: oltre a quelle del presente riporta anche diverse arene come ad esempio heat, one night only, bad blood.
- tantissimi personaggi, tra attitude era, e new era si raggiunge un numero di personaggi davvero elevato.
- OMG : nuove funzioni, il tuo avversario salta dall'angolino alto tu sei jericho, hai una mossa finale?! Boom codbreaker!
Contro:
- sistema di gameplay presente da qualche anno che sinceramente inizia ad essere pesante.

9

Voto assegnato da Codebreaker
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 7.8

black_95

ha scritto una recensione su WWE '13

Cover WWE '13 per PS3

Uno dei migliori giochi di wrestling a cui abbia mai giocato. A molti potrebbe sembrare un voto particolarmente eccessivo ma io personalmente non posso far altro che dare a WWE 13 un bel 9, direi che se lo è proprio meritato, ecco a voi una breve lista che mi hanno portato a valutare wwe 13 in maniera così positiva.
_modalità attitude era: veramente fantastica e io che di solito queste modalità "storia" non è che le digerisca moltissimo mi ha lasciato molto sorpreso anche per la perfetta ricostruzione dei fatti occorsi alla fine degli anni 90
_modalità gioco epico: veramente un aggiunta come dice la parola epica, premendo semplicemente il tasto L2, R2 si possono settare diverse modalità di incontro ecco quando si sceglie epica, si è sicuri che il risultato del match che farete sarà quasi sicuramente un incontro a 5 stelle, e molto duraturo. Basta pensare che una volta ho fatto un incontro di oltre 20 minuti contro Damien Sandow utilizzando CM Punk.
_I Quit Match e Special referee, ritorno torneo KOTR : so che non è la prima volta che ci sono queste modalità ma inspiegabilmente nelle ultime edizioni non hanno voluto metterle, beh direi che con WWE 13 si sono sicuramente riscattati.

MikeShowSha

ha pubblicato un video in Youtubers ITA

Ragazzi se vi piace il WRESTLING passate per il mio canale

WWE' 13 - ATTITUDE MODE: Brothers of Destruction Walkthrough ITA Part 3

ATTITUDE ERA MODE: BROTHERS OF DESTRUCTION ( UNDERTAKER & KANE) ISCRIVETEVI AL CANALE PER NON PERDERE I PROSSIMI VIDEO. Link alla playlist: http://www..

Non ci sono interventi da mostrare.