Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Trials Evolution

Sviluppato da RedLynx e prodotto da Xbox LIVE Arcade, Trials Evolution è un gioco di guida uscito il 18 aprile 2012 per Xbox 360 · Pegi 12+

Solo i più veloci sopravvivono in Trials Evolution! Il più amato racer motociclistico basato sulla fisica torna con una nuova ambientazione all'aperto. Gareggia in multiplayer in tempo reale con 2-4 giocatori, in locale o su Xbox LIVE. Affronta un'intensa modalità carriera per giocatore singolo con 50 splendidi tracciati e oggetti e obiettivi da sbloccare. Usa il potente editor di tracciati per creare e condividere il tracciato dei tuoi sogni, oppure scarica i migliori tracciati di tutto il mondo con il nuovo Track Central. Personalizza pilota e moto con accessori e ricambi unici, divertiti con originali prove di abilità, sfida i ghost, batti i punteggi dei tuoi Amici e molto altro ancora!

8.3

Recensioni

4 utenti

Triptych Lux

Triptych Lux ha scritto una recensione su Trials Evolution

Cover Trials Evolution per Xbox 360

Finito, e diamine che fatica.
Che dire, finalmente un Trials COMPLETO.
Con una difficoltà disarmante, un numero di tracciati impressioniante, un multiplayer divertentissimo e un'altissima longevità, Trials Evolution porta il genere ad un altro livello, e si guadagna una menzione d'onore tra i migliori arcade presenti su Xbox Live. Tutta un'altra cosa rispetto al predecessore, un sacco di citazioni e segreti, e le prove da circo veramente fantastiche. Una volta prese le 135 medaglie si sbloccheranno i circuiti estremi, che vi negheranno l'accesso ad ogni chiesa di ogni religione. Ma non basta, si potranno sbloccare medaglie di platino, e i circuiti dovranno essere terminati ancora una volta in sequenza per sbloccare medaglie anche nella sezione tornei. Trials Evolution è così divertente che lo consiglierei a tutti, anche a coloro che odiano questi giochi derivanti dal genere smartphone. Immediato e divertentissimo.

Non ci sono interventi da mostrare.