Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Beat Cop

Sviluppato da Pixel Crow/Crunching Koalas e prodotto da 11 bit studios, Beat Cop è un titolo gestionale uscito il 5 marzo 2019 per Xbox One · Pegi 18+ · Link: microsoft.com

New York: più una bestia che una città. Esplora i suoi angoli più bui e portane alla luce i segreti nei panni di Jack Kelly, un ex detective incastrato per omicidio. Declassato e dimenticato dai vecchi compagni, hai un'ultima possibilità per scoprire la verità che si cela dietro a tutto questo enorme casino. Purtroppo a remarti contro hai un capo che ti tratta come una pezza da piedi, una moglie sanguisuga succhia-soldi sbucata direttamente dagli inferi e la mafia locale che vuole la tua testa servita su un piatto d'argento. Potremmo dire che qui, nel bel mezzo di Brooklyn, le cose sono abbastanza complicate. Oh, e non dimenticarti di affibbiare le multe, richiamare i passanti all'ordine e tutto il resto. Dopotutto sei uno sbirro da strada.

Ainwen

ha scritto una recensione su Beat Cop

Cover Beat Cop per PC

In realtà l'ho giocato per Android, ma qui non è elencato... Poco importa, dal 5 febbraio sarà possibile giocarlo in tutte le piattaforme!
Per scoprire di più seguite il link 😁 https://www.stintup.com/beat-cop/

Non ci sono interventi da mostrare.