Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Siete pro o contro gli open world? E perché?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Pro perché puoi andare dritto x la storia o cazzeggiare come vuoi x allungare il gioco e sopratutto perché quando esplori si aprono nuove strade e missioni: ma sto parlando sempre di open world fatti bene perché se possono chiamarsi open world devono avere questo da offrire

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per mio personale gusto sono Pro agli Open world quando questi ultimi sono fatti come dovrebbero essere fatti quest'ultimi.

Una una serie come Assassin's della Ubisoft nata come avventura sulla base di capitoli che si evolvono durante la storia, se ben strutturato è una tipologia che può essere riutilizzata nel tempo senza stancare noi video giocatori, Ma se poi gli fanno un capitolo come valhalla che spacciano come Open world quando alla fine è solo un mappazzone senza capo né coda.. allora tanto vale rimanere con la vecchia soluzione che ha sempre pagato di più a livello di qualità 😅😁😁

Se invece si sfrutta il massimo di quello che uno Open world può dare ai livelli di elden ring, gta, Yakuza e compagnia Allora gli Open world possono dare tanto al comparto videoludico.

Siete pro o contro gli open world? E perché?