Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

4Gamehz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere 4Gamehz, aggiungilo agli amici adesso.

4Gamehz

ha scritto una recensione su Ghost of Tsushima

Cover Ghost of Tsushima per PS4

Il guerriero si desta, dal suo sogno infinito!

In Ghost of Tsushima, come potrete immaginare, le grandi ed immense battaglie si sussegueranno nelle varie ambientazioni dell'Isola di Tsushima, la cui esplorazione è costruita in maniera intelligente e precisa, riuscendo in questo senso a delineare una struttura a livelli, o addirittura macroaree, mantendendo però un'anima da open-world ampiamente spiccata.

Sperimentando questo sistema, basato su zone circoscritte da confini naturali e rilievi da esplorare per passare a nuove aree, ho tirato un sospiro di sollievo....

Recensione completa su https://www.4gamehz.com/2020/07/30/ghost …

4Gamehz

ha scritto una recensione su DOOM Eternal

Cover DOOM Eternal per Xbox One

Un doom slayer con la laurea

Ho voluto aspettare a fare la recensione. Volevo visionare anche il multiplayer e volevo anche raccogliere le tante opinioni di chi ha seguito le mie live su Twitch.
A mio avviso, una recensione ottimale la si ha soprattutto quando ascolti anche il parere degli altri che ti crea una buona base per partire.
Grazie mille FollowHz, questa è la nostra recensione!
https://www.4gamehz.com/2020/04/05/doom- …

4Gamehz

ha scritto una recensione su Remnant: From the Ashes

Cover Remnant: From the Ashes per Xbox One

Old School

Quello che sto amando di Remnant è l'atmosfera cupa, horrorifica in questo mondo post-apocalittico che sembra ti voglia divorare, in cui devi sopravvivere e farcela con tutti i mezzi possibili.
La musica è curata bene e nonostante la grafica non sia ai massimi livelli anche per il poco budget a disposizione, i creatori di Darksiders hanno sviluppato davvero un buon prodotto che sa di Old School e che mi rimanda ai classici in terza persona come un vecchio gioco chiamato ODT per ps1 in cui respiravo la stessa atmosfera ansiolitica.
Remnant dimostra che non è necessaria una grafica in 8mila K per stupire, ma il lore, lo Storytelling, il gameplay e sopratutto le atmosfere e le musiche sono quelle che alla fine non ti fanno smettere di giocare.

4Gamehz

ha scritto una recensione su Mortal Kombat 11

Cover Mortal Kombat 11 per Xbox One

Strepitoso

Il direttore è un fanatico di mortal kombat cosi come un'altro membro dello staff. Mortal Kombat non annoia mai, perchè ogni capitolo non è mai uguale all'altro sebbene molti personaggi siano sempre quelli. Netherrealm Studios aggiunge sempre particolari e spettacolari novità e l'undicesimo capitolo ne è la prova. Un picchiaduro come deve essere: Aggressivo, violento ma con una trama devastante che si evolve a ritmo costante.

Non ci sono interventi da mostrare 😔